Roma Winner 2019: a Roma la mostra canina

pubblicato su Mentelocale

Anche quest’anno alla Fiera di Roma (ingresso est, padiglioni 3 e 4) arriva il Roma Winner 2019, la mostra canina di Roma, che si terrà sabato 23 e domenica 24 novembre ed èorganizzata dal Kennel Club Roma e dal Gruppo Cinofilo Capitolino.

La mostra canina Roma Winner 2019 propone due giornate di iniziative a quattro zampe, dedicate ai cani e a tutti gli amanti del migliore amico dell’uomo.

I numeri della mostra canina Roma Winner 2019 vedono 3mila cani in mostra di 145 razze, 42 stand, tra alimentazione, svago, igiene, benessere e trasporto dei cani, oltre ad attività cinofile e di coinvolgimento del pubblico, per una media di 10mila visitatori giornalieri. Non mancheranno gli spettacoli di giocoleria, dog dance, attività ludiche e cast per cani attori.

26 selezionati giudici nella prima parte della giornata decreteranno il vincitore più rappresentativo dello standarddi ogni singola razza. Nel pomeriggio, invece, tutti i finalisti si sfideranno al Best in Show. Ma al Roma Winner 2019 sarà possibile anche vedere dal vivo lo show del pluri-campione del mondo di Disc Dog Adrian Stoica e dei suoi cani spettacolari.

Se poi immaginate il vostro cane come una stella del grande o del piccolo schermo, allora ampio spazio ai casting. E ancora, sfide da fare in coppia con fido. Non mancheranno poi le dimostrazioni delle squadre cinofile della Polizia di Stato, consigli sull’alimentazione e sulla tolettatura. Il Roma Winner 2019 sarà anche l’occasione per approfondire i percorsi di terapia assistita con i cani, il Pet Therapy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: